La Sampdoria lascia l’ultimo posto della classifica di Serie Bkt, ora occupato dallo Spezia: davanti primo in solitaria il Modena di Andrea Sottil
E’ bastata una vittoria alla Sampdoria per superare due squadre in classifica e agganciare proprio il Pescara, battuto 4-1 al Luigi Ferraris. I blucerchiati, con il primo successo in campionato, si sono portati a cinque punti, gli stessi degli abruzzesi, uno in più del Mantova e due in più dello Spezia, sempre più ultimo topo la sconfitta in casa con il Palermo.
La squadra di Massimo Donati è a un punto dal trio composto da Bari, vittorioso 2-1 con il Padova, Catanzaro, che ha perso a Monza 2-1, ed Entella, sconfitto 2-0 dal Modena di Andrea Sottil. Proprio l’ex tecnico della Sampdoria con questo successo vola in testa alla classifica a 17 punti, a +2 sul Palermo.
Serie Bkt, Sottil sempre più primo: la classifica
Serie Bkt: la Sampdoria ne sorpassa due, davanti vola Andrea Sottil, classifica e risultati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati fissa la ripresa degli allenamenti: tre giocatori assenti
Nella domenica del settimo turno di Serie Bkt, poi, bella vittoria della Carrarese per 3-0 sulla Juve Stabia, e dell’Empoli per 2-1 in casa del Sudtirol. La squadra di Guido Pagliuca si porta, così, a 9 punti, a una lunghezza proprio dalla Carrarese, che ha raggiunto la Juve Stabia 10. Davanti, dietro a Modena e Palermo, rimangono Frosinone a 14, Venezia, che ha battuto 3-0 proprio i ciociari, e Avellino (0-0 con il Mantova) a 12 e Cesena e Monza a 11.
La classifica di Serie Bkt