La società Sampdoria ancora una volta è stata contestata a Bogliasco: Jesper Fredberg voleva parlare con i rappresentati de La Sud ma…
La società nel mirino. Tutta o quasi. Tra questi solo uno degli uomini mercato. Jesper Fredberg e non Andrea Mancini. Non è una novità. Non lo è nemmeno che da quando il clima si è fatto più “caldo” la proprietà nel nome di Joseph Tey, il rappresentante degli azionisti Nathan Walker e il presidente Matteo Manfredi siano spariti dalla circolazione.
A resistere “al fronte” sono rimasti in tre. L’ad Raffaele Fiorella, Andrea Mancini e quel Jesper Fredberg che viene indicato dai tifosi come espressione della proprietà.
Per questa ragione è stato preso di mira anche lui a Bogliasco, nella giornata dedicata alla rifinitura e alla conferenza pre gara del tecnico.
Il Secolo XIX scrive: “…Al campo c’erano il ds Andrea Mancini, fuori dalla contestazione, e il ceo sport Jesper Fredberg, legato al dg/rappresentante degli azionisti Walker, che invece qualche coro lo ha incassato: ‘Fredberg non fai più vita, non fai più vita’. Più forti inviti ad andarsene dalla Samp”.
E fin qui niente di nuovo. Ma Fredberg…
Sampdoria, Jesper Fredberg invitato a non avvicinarsi ai tifosi presenti a Bogliasco!

Andrea Faccioli (collaboratore tecnico Sampdoria)-Massimo Donati (allenatore Sampdoria)-Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Sampdoria, Jesper Fredberg voleva parlare con La Sud ma… Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Olly: il Luigi Ferraris pieno una soddisfazione. Critiche? vado oltre…
Il principale quotidiano di Genova scrive che ii Ceo Sport avrebbe provato ad avvicinarsi alla rappresentanza de La Sud presente al centro sportivo Gloriano Mugnaini ma “con chiari cenni gli hanno però fatto segno di andarsene, di non volergli parlare”.
Insomma Fredberg e il suo algoritmo sono finiti nel mirino…