Lars Friis è ancora la prima scelta per la panchina della Sampdoria in caso di esonero di Massimo Donati: ci sono, però, altri candidati
Massimo Donati è a rischio esonero. I risultati delle prime sei giornate sono stati molto deludenti, con appena due punti raccolti e neanche una vittoria. In caso di sconfitta contro il Pescara, la Sampdoria potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare allenatore. Sfruttando, così, anche la sosta.
Ma chi verrebbe al posto di Donati? A luglio Nathan Walker e Jesper Fredberg lo avevano scelto seguendo i dati dell’algoritmo Football Radar e se sceglieranno ancora loro, come scrive Il Secolo XIX, è lecito aspettarsi ancora un nome a sorpresa. Il primo candidato rimane sempre Lars Friis, danese, ex Sparta Praga.
Panchina Sampdoria, anche Iachini tra i candidati
Panchina Sampdoria, Lars Friis rimane la prima scelta ma non la sola. I candidati
Il nome ha generato polemiche tra i tifosi, dato il curriculum non certo esaltante e la totale mancanza di esperienza nel nostro campionato.
Gli altri nomi, invece, riportano all’Italia. Si parla sempre di Beppe Iachini, che dal 2012 non è mai tornato ma conosce bene la piazza, e anche dei vari Rolando Maran, Gabriele Cioffi e Alessio Dionisi. Quest’ultimo è ancora sotto contratto con il Palermo ed era a vedere Monza-Sampdoria, anche se non è da escludere che fosse all’U-Power Stadium anche per i brianzoli, data la posizione a rischio di Paolo Bianco.