Massimo Donati ha deciso la formazione della sua Sampdoria, quella che deve affrontare il Pescara di Vivarini e vincere. Non ci sono soluzioni. Si riparte da Pafundi, Cherubini e Coda…
Dentro o fuori. Ci sono alternative per Massimo Donati? Sembra proprio di no. Novanta minuti per riuscire a centrare la prima vittoria di stagione. La prima dopo più di un anno per lui. I pareggi con Bari e Catanzaro hanno dato una certa fiducia ma non basta ancora.
Davanti alla porta difesa da Simone Ghidotti (Couke è meglio che resti a guardare) confermata la difesa a tre. A destra Alessandro Pio Riccio, al centro lo svedese-bosniaco Dennis Hadzikadunic. A sinistra ancora Stipe Vulikic.
Rispetto alle ultime due cambia qualcosa nel mezzo. Non sugli esterni dove Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti sono confermati dall’allenatore. Confermatissimo anche Oliver Abildgaard che sta crescendo gara dopo gara. Fuori Bellemo, positivo con il Catanzaro, dentro nuovamente Alessandro Bellemo. Servono muscoli per una gara che si preannuncia una lotta…
Formazione Ufficiale Sampdoria-Pescara, Marvin Cuni in panchina
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Pescara: Massimo Donati cambia tutto l’attacco! Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Massimo Donati come Andrea Pirlo: ma serve un solo risultato…
Le novità arrivano in attacco. Massimo Donati non può prescindere da Simone Pafundi e ritrova, dopo due giornate di squalifica, Lugi Cherubini. Prima e unica punta (ne ha solo due!) torna dall’inizio Massimo Coda. Marvin Cuni è pronto però a dargli il cambio nella ripresa…