Mauro Icardi, continua a comportarsi da bomber, l’ex Inter, Verina e Sampdoria ha fatto goal contro Maxi Lopez e miste Fabregas
Il triangolo no, non lo avevo considerato. Ecco si potrebbe riassumere così il rapporto tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez, un tris amoroso che non era partito, giustamente, sotto i migliori auspici e che nel corso degli anni ha visto una “unione” tra Wanda Nara e Maxi Lopez contro l’ex marito.
Una situazione intricata che, però, sembra aver avuto un solo grande vincitore, almeno per ora. Il goleador di giornata è Mauro Icardi che ha portato a casa questa difficile e spiacevole situazione legata a presunti maltrattamenti alle figlie.
Mauro Icardi fa goal anche fuori dal campo “battuti” Napoli e Verona…
Mauro Icardi fa goal a Wanda Nara e Maxi Lopez
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella si gode il concerto di Olly. Il post
Il caso era partito da una lettere nella quale si parlava di presunti maltrattamenti perpetrati da Icardi alle figlie. L’ex moglie ha da subito alzato il muro e spalleggiata da Maxi Lopez, ha avviato una causa. Icardi si è difeso ed è riuscito a portare a casa l’intera posta, alla fine, ancora una volta l’amore ha davvero trionfato e l’ultima parole è una rete del bomber.