La Sampdoria si prepara alla sfida del Luigi Ferraris contro il Pescara, l’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha parlato in vista della gara…
La Sampdoria sta preparando gli ultimi dettagli per la sfida interna contro il Pescara, i blucerchiati si giocano molto contro i biancazzurri. Massimo Donati rischia l’esonero in caso di sconfitta e il clima è sempre più teso con i tifosi, i quali contestano la società a causa di promesse non mantenute a livello di progetto sportivo.
L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo impegno die liguri, ecco le sue parole in tal senso:
Secondo me il Pescara è una squadra abbordabile, la Sampdoria deve vincere al di là del fatto che sono tutte partite importanti! Se non vinci con il Pescara dove pensi di andare? Sarebbero zero vittorie dopo sette partite! Da questi due incontri casalinghi mi aspettavo 4 punti e non ci siamo tanto lontani come abbiamo visto. Era impossibile pensare che la Sampdoria potesse riuscire a vincerle entrambe
I blucerchiati hanno un solo risultato per evitare l’esonero di Donati e la contestazione
Verso Sampdoria-Pescara, Enrico Nicolini: se non vinci dove pensi di andare? Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Luigi Cherubini insegue il primo goal: non segna da…
La Sampdoria ha bisogno di vincere, i bookmakers danno favorita la squadra di Massimo Donati ma adesso è il momento di vedere i risultati del campo. La classifica è pessima, con un ultimo posto senza vittorie che mette a nudo tutte le debolezze e i limiti della squadra ligure. Serve una scossa, e un successo contro il Delfino potrebbe permettere ai blucerchiati di vivere la sosta in serenità e tranquillità.