Blitz di alcuni tifosi de La Sud a Bogliasco prima della rifinitura della Sampdoria, Donati dà loro ragione e assicura: anche noi vogliamo vincere
“Basta chiacchiere, vincete!” recita lo striscione che una delegazione de La Sud ha appeso a Bogliasco, dietro una delle porte del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”, prima della rifinitura pre Sampdoria-Pescara. Un messaggio chiaro, diretto, rivolto alla squadra che ora è chiamata a fare punti. E a farne tre, con una vittoria già a partire dalla sfida agli abruzzesi.
E Massimo Donati dà ragione a La Sud. Il tecnico blucerchiato la pensa esattamente come i tifosi e, in conferenza stampa, ha commentato dicendo che si tratta di uno striscione giusto. E che lui, come la squadra, hanno voglia di soddisfare la richiesta dei tifosi:
Lo striscione dei tifosi è giusto. Ci hanno chiesto di vincere la partita senza tante chiacchiere. Sono arrivati con tanta compostezza e ci hanno detto che dobbiamo vincere. Lo vogliamo tutti. Non c’è tanto da aggiungere
Sampdoria, Donati e lo striscione de La Sud a Bogliasco: “Ci hanno chiesto di vincere senza chiacchiere. Lo vogliamo tutti”
Sampdoria, Massimo Donati: striscione de La Sud? Hanno ragione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, panchina a rischio per Massimo Donati? La risposta
Non c’è tanto da aggiungere, dice Donati. Allineandosi di fatto a quello che hanno scritto i tifosi. Le parole non servono più in questo momento, in cui la Sampdoria si ritrova ultima in classifica a due punti in sei partite. L’allenatore ha assicurato di avere voglia di vincere senza se e senza ma, per arrivare alla sosta con un morale più sollevato e far partire la risalita. Dal canto suo, La Sud ha fatto capire con lo striscione che ora non c’è più tempo da perdere. Durante i 90 minuti sosterrà come sempre i giocatori blucerchiati. Che però sono chiamati ora più che mai alla vittoria.