Il Pescara in arrivo a Genova per sfidare la Sampdoria, non saranno molti i tifosi al seguito della squadra di Vincenzo Vivarini
Si avvicina sempre di più la terza e ultima partita di questa settimana, la seconda consecutiva al Luigi Ferraris, che vedrà fronteggiarsi Sampdoria e Pescara. Una sfida tra due squadre nella parte bassa della classifica, quella che scotta, con gli uomini di Vincenzo Vivarini hanno 3 punti in più dei blucerchiati.
Massimo Donati farà affidamento sugli oltre ventimila attesi al Luigi Ferraris, con il pubblico pronto a fare la sua parte chiedendo però in cambio una vittoria, come ha fatto La Sud nella sua visita a Bogliasco (FOTO – Verso Sampdoria-Pescara, blitz de La Sud a Bogliasco. Il racconto). Non dovrebbero essere molti invece i tifosi abruzzesi che presenzieranno a Genova nel settore ospiti che è ridotto per via dei lavori che coinvolgono entrambe le gabbie. Cantieri che, una volta conclusi, vedranno l’allargamento della tribuna inferiore, nuovi Sky box e la scomparsa della parte inferiore dello spicchio riservato ai sostenitori in trasferta.
Sampdoria-Pescara, oltre 400 biglietti venduti nel settore ospiti
Sampdoria-Pescara: settore ospiti ridotto per i lavori, ma non sarà pieno. Il dato dei biglietti venduti
LEGGI ANCHE Sampdoria, dov’è finito Jordan Ferri? Il francese non gioca da…
Per i tifosi del Pescara, come per quelli arrivati da Catanzaro mercoledì 1° ottobre, la vendita era attiva solo nella parte superiore, con all’incirca 800 posti a sedere. Al momento, sono oltre 400 i sostenitori abruzzesi che hanno acquistato il biglietto per assistere alla sfida del Ferraris. Peraltro per gli ospiti ci sono delle limitazioni alla vendita, come la necessità di tessera del tifoso per poter presenziare all’evento e il divieto ai residenti in Abruzzo di comprare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio.