Portofino e la Liguria finisco all’interno di una canzone di Taylor Swift che porta il borgo ligure in giro per il Mondo…
E’ possibile subire il fascino di una città senza mai esserci stati direttamente? Sembra di si. O meglio il discorso vale per Taylor Swift la donna dei record della musica mondiale, colei che ha infranto ogni record di presenze ai suoi concerti e stream.
La cantante statunitense, non è mai stata a Portofino ma sembra essere molto attratta dal città ligure. Che Portofino sia qualcosa di magico lo sanno tutti, da sempre attrae vip di ogni genere che la vivono ogni estate, adesso il suo fascino è volato oltreoceano.
Taylor Swift ama la Liguria senza saperlo…
Liguria, Taylor Swift ha messo in musica la nostra Portofino…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud si dà appuntamento in Via del Piano: poi tutti in marcia contro la società. I dettagli
Ma cosa ci fa Portofino nella canzone della Swift? Il motivo è sconosciuto ma è chiaro come il nome della città è finito in un paio di strofe del disco della cantante statunitense dal titolo The Life of a Showgirl, la strofa, tradotta in italiano, fa così: Avevo in mente quella vista di Portofino / Quando mi hai chiamata al Plaza Athénée, strofa che si trova all’interno della canzone Elizabeth Taylor
La Swift non è nuova a citare la città in quanto lo aveva già dedicato il vinile in edizione limitata chiamandolo ” Orange Glitter Portofino“.