La Sampdoria ritrova Cherubini per il Pescara: Donati pensa all’avanzamento di Depaoli e anche a dare una chance a Giordano
Contro il Pescara la Sampdoria giocherà la sua terza partita in otto giorni. Dopo i due pareggi contro Bari e Catanzaro, i blucerchiati devono trovare i pimi tre punti del loro campionato davanti al proprio pubblico. Massimo Donati per la partita di domenica 5 ottobre, in cui gioca una gran fetta del suo futuro, ha in mente qualche cambio di formazione.
La difesa non si tocca, anche perché Andrei Coubis, l’unica alternativa, non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Avanti con Alessandro Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic davanti a Simone Ghidotti. A centrocampo, nel 3-4-2-1 con cui scenderà in campo la Sampdoria, previste novità sulle fasce e sulla trequarti.
Sampdoria-Pescara, Depaoli insieme a Cherubini?

Liam Henderson-Luigi Cherubini
Verso Sampdoria-Pescara: Fabio Depaoli può cambiare ruolo, occasione per Giordano? I ballottaggi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, numeri horror dell’attacco: a gennaio Fredberg e Mancini devono intervenire
Dietro la punta tornerà Luigi Cherubini che ha scontato le due giornate di squalifica. Al suo fianco, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe essere avanzato Fabio Depaoli. A destra, a centrocampo, giocherebbe così Lorenzo Venuti, finora impiegato anche a sinistra.
L’altro ballottaggio potrebbe essere tra Nikolas Ioannou e Simone Giordano. Il cipriota è in vantaggio, ma attenzione alle quotazioni del classe 2001. Finora Donati lo ha impiegato solo per 26 minuti contro il Monza, ma potrebbe dargli un’occasione in una partita tanto delicata come quella contro il Pescara.