Il volto di Sportitalia Michele Crisicitiello ha vissuto un momento di paura con il furto del rolex come accadde a Stefano De Martino…
Una avventura tutt’altro che piacevole per l’amministratore delegato di Sportitalia e Presidente della Folgore Caratese Michele Criscitiello. Il tutto è avvenuto in quel di Sesto San Giovanni. Criscitiello, era al volante della sua Porsche, quando due uomini in scooter gli hanno urtato lo specchietto dell’auto.
Ed è li che è scattata la trappola, infatti, approfittando del fatto che fosse fermo al semaforo, un altro malvivente si è introdotto all’interno dell’abitacolo e, puntando una pistola in faccia al 42enne si è fatto consegnare il Rolex che portava al polso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sesto San Giovanni che hanno messo a verbale quanto accaduto.
Sportitalia, Michele Criscitiello rapinato come Stefano De Martino
Sportitalia, Michele Criscitello come Stefano De Martino trucco dello specchietto e via il rolex
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito tifoso con il cuore blucerchiato. Il post
Una situazione molto simile a quella che, non più tardi di qualche settimana fa, era accaduto ad un altro vip, Stefano De Martino anche a lui infatti fu sottratto un Patek Philippe da oltre 40 mila euro. Una brutta disavventura per i due personaggi dello spettacolo.