Il difensore della Sampdoria Giorgio Altare lavora per farsi trovare pronto, ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Massimo Donati…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta in vista della sfida interna contro il Pescara, quella contro il Delfino sarà l’ultima partita prima della sosta delle nazionali. Massimo Donati, i giocatori e la società si giocano molto. Infatti la tifoseria sta contestando l’operato del club da tempo, e un altro passo falso incrinerebbe un rapporto già compromesso.
Uno dei calciatori assenti per il tecnico blucerchiato è Giorgio Altare, il quale dopo l’intervento al ginocchio della passata stagione è ancora fuori. La tabella di marcia del suo recupero prevede un rientro a dicembre, il club genovese vorrebbe fargli fare qualche minuto con la Primavera per poter riprendere confidenza col campo per poi farlo tornare a disposizione.
Il centrale continua il suo lavoro per poter rientrare in gruppo
Sampdoria, quando rientra Giorgio Altare? Il piano di recupero
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria resta ultima: come cambia la classifica
L’ultima presenza ufficiale di Giorgio Altare con la Sampdoria è datata 13 maggio 2025, nella sfida contro la Juve Stabia. Gara che sancì la retrocessione della Sampdoria, ma poi per le vicissitudini del Brescia ebbe la possibilità di disputare il play-out contro la Salernitana.