In vista della prossima sfida contro il Pescara la Sampdoria dovrà capire come fermare Giacomo Olzer, trascinatore del Delfino. I numeri…
La Sampdoria nel prossimo turno di Serie B se la dovrà vedere contro il Pescara, il Delfino è a quota 5 punti mentre i blucerchiati a 2. I genovesi sono il fanalino di coda della cadetteria e davanti i propri tifosi vorranno provare a riscattarsi, mentre i biancazzurri cercheranno lo sgambetto al Luigi Ferraris.
Il giocatore simbolo di questo avvio di stagione del Pescara è Giacomo Olzer, 3 reti e 1 assist in 6 partite di campionato. Il classe 2001 nella classifica marcatori è dietro al duo composto da Gliozzi del Modena e Popov dell’Empoli a quota 4 marcature. Al Luigi Ferraris vorrà provare a raggiungerli.
Donati dovrà trovare un modo per arginarlo
Verso Sampdoria-Pescara, Giacomo Olzer pericolo numero uno: i numeri
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria resta ultima: come cambia la classifica
Nell’ultimo turno contro il Catanzaro è arrivato il primo clean sheet della stagione blucerchiata, da questo aspetto si parte per preparare la sfida contro il Delfino. Massimo Donati sta apportando alcune modifiche tattiche, ma la fase offensiva delle ultime due gare (Bari e Catanzaro) ha lasciato veramente molto a desiderare. Giusto capire come fermare gli avversari, ma servirà anche una proposta offensiva diversa dalle precedenti sfide.