Per la terza volta la Sampdoria non segna: contro il Catanzaro male Marvin Cuni, leggermente meglio Coda, ma non basta
Una Sampdoria spnuntata. Contro il Catanzaro c’è da premiare la buona volontaà dei blucerchiati che, certamente, hanno messo tutto in campo, ma non è bastato. Lo 0-0 serve a muovere di pochissimo la classifica e testimonia le difficoltà offensive di una squadra che, in sei partite, ha realizzato appena tre goal.
Al Luigi Ferraris ancora titolare Marvin Cuni che, dopo la buona prova con il Bari, ha fatto un passo indietro. Per La Gazzetta dello Sport, la sua prestazione è da 5,5, stesso voto che gli dà il Corriere dello Sport. Un’insufficienza non pesante, ma comunque insufficienza.
Sampdoria-Catanzaro, male Cuni: Coda…

Massimo Coda-Marvin Çuni – Sostituzione
Sampdoria-Catanzaro, Marvin Cuni insufficiente. Massimo Coda…Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, Lorenzo Venuti: fatto step mentale. Se non puoi vincere…
Più severo Tuttosport, secondo cui Cuni è il peggiore in campo. Voto 4 per il quotidiano torinese che dà, invece, 5 a Massimo Coda. L’attaccante di Cava de’ Tirreni non riesce a incidere nella mezzora a disposizione, anche perché la Sampdoria offre poca assistenza nei minuti finali, in cui pensa più a portare a casa il pareggio.
Per La Gazzetta dello Sport, Coda merita un 5,5, mentre è sufficiente per Il Corriere dello Sport, che premia, più che le occasioni avute, l’impegno del re dei bomber della Serie B.