Salvatore Foti fa crescere i sogni dei tifosi della Sampdoria che lo immaginano, magari come futuro tecnico della formazione blucerchiata…
Uno spettatore d’eccezione e che apre già numerosi dibattiti. Sugli spalti del Luigi Ferraris, ad assistere alla gara tra la Sampdoria e il Catanzaro c’era anche una vecchia conoscenza del mondo blucerchiato.
Quel Salvatore Foti che da giocatore è cresciuto nel settore giovanile blucerchiato e che da “grande” ha vestito la maglia con i colori più belli del mondo in 22 occasioni con tre goal ed un assist. E’ da allenatore, però, che spesso è volentieri è tornato vicino a vestire la sua maglia blucerchiata. Infatti già in estate è stato accostato alla sua squadra.
Sampdoria, Salvatore Foti sugli spalti

Salvatore Foti (ex giocatore – ex collaboratore tecnico Sampdoria)
Sampdoria, Salvatore Foti al Luigi Ferraris: curiosità o….
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più. Il dato
La presenza sugli spalti del Luigi Ferraris, in una gara crocevia di questa prima parte della stagione blucerchiata, accende e non poco, le antenne dei tifosi e non solo che fanno pensare come la panchina di Massimo Donati non sia del tutto salda e che, gli estimatori di quel posto di lavoro ci siano, eccome…