La Sampdoria non riesce a battere il Catanzaro al Luigi Ferraris, sugli spalti presente anche l’ex Attilio Lombardo. Ecco la foto…
La Sampdoria manca ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale, tra Coppa Italia e Serie B in 7 occasioni sono arrivate 5 sconfitte e 2 pareggi. Dopo il pari del San Nicola contro il Bari anche in casa al Luigi Ferraris di Genova la sfida si è chiusa senza né vincitori né vinti. La tifoseria non ha risparmiato i giocatori con fischi assordanti al termine della contesa contro i calabresi.
Presente sugli spalti anche Attilio Lombardo, nella parte finale della scorsa stagione braccio destro di Alberico Evani. La gara ha mostrato le lacune della Sampdoria e i limiti della squadra, i calabresi hanno provato a vincere e quando sembrava che fossero riusciti a sbloccare il punteggio ci ha pensato il VAR a salvare i genovesi.
Cuore blucerchiato
FOTO – Sampdoria-Catanzaro, anche Attilio Lombardo presente al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
Adesso non resta che capire quali saranno le prossime mosse della società e del tecnico, il prossimo impegno interno contro il Pescara assume già i connotati di ultima spiaggia. Domenica 5 ottobre alle 17:15 si capirà molto di quello che vuole fare la Sampdoria.