È partita la vendita di biglietti anche del settore ospiti per Sampdoria-Pescara con limitazioni dell’Osservatorio per i tifosi abruzzesi
Sampdoria-Pescara sarà una partita con limitazioni per i tifosi. No, stavolta non per quelli blucerchiati, che potranno liberamente e naturalmente riempire come sempre il loro stadio. Domenica 5 ottobre, alle 17:15, per la partita precedente la sosta delle Nazionali in arrivo, sono gli abruzzesi ad avere delle restrizioni sull’acquisto dei biglietti.
La vendita è partita nella giornata di martedì 30 settembre alle 15:00, ma per i soli sampdoriani. Per quanto riguarda i sostenitori del Delfino, invece, il club genovese ha atteso che si pronunciasse, come sempre, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Che nella sua ultima determinazione ha deliberato che per Sampdoria-Pescara la vendita di tagliandi ai tifosi abruzzesi è consentita solo nel settore ospiti e solo se possessori della tessera del tifoso.
Sampdoria-Pescara, vendita biglietti ai tifosi abruzzesi solo nel settore ospiti
Verso Sampdoria-Pescara, questa volta l’Osservatorio ‘limita’ gli ospiti. La determinazione
LEGGI ANCHE FOTO – Entella-Bari, La Sud onora il gemellaggio con la Curva Nord
Eventuali sampdoriani residenti in Abruzzo, per poter acquistare il loro biglietto in altri settori dell’impianto sportivo, devono possedere la SampCard. È con queste premesse che, dunque, i tifosi del Pescara ora possono comprare i titoli d’ingresso (che saranno incedibili ad altre persone) per la partita contro la Sampdoria. La vendita è attiva dalle 12:00 di mercoledì 1° ottobre e il biglietto per il settore ospiti costa 15€.