Massimo Donati deve risolvere ancora qualche dubbio in vista di Sampdoria-Catanzaro: Bellemo può finire ancora in panchina?
Si avvicina il momento della verità per la Sampdoria. Dopo il pareggio contro il Bari, i blucerchiati devono trovare i tre punti contro il Catanzaro. La sfida contro la squadra di Alberto Aquilani è fondamentale per il futuro dei blucerchiati e anche di Massimo Donati che, tra Catanzaro e Pescara, si gioca moltissimo.
Ancora qualche dubbio da sciogliere per il tecnico tra centrocampo e attacco. In mezzo tiene banco il ballottaggio tra Liam Henderson e Alessandro Bellemo. Il secondo sembra in vantaggio secondo Il Secolo XIX, ma, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport lo mettono in panchina. In favore proprio dello scozzese al fianco ancora una volta di Oliver Abildgaard.
Sampdoria-Catanzaro, Bellemo finisce ancora fuori?
Verso Sampdoria-Catanzaro, Gazzetta e Tuttosport: ancora panchina per Alessandro Bellemo
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il futuro di Massimo Donati passa anche dal Catanzaro. Il punto
Bellemo non parte da titolare dalla prima partita, quella persa 2-0 in casa con il Modena lo scorso 25 agosto. L’ex Como ha poi giocato 7 minuti con il Cesena e 24 con il Bari, mentre è rimasto fuori con Sudtirol e Monza.
Contro il Catanzaro sembra arrivato il suo momento, ma il ballottaggio, secondo i due quotidiani, lo vede sfavorito. Solo la formazione ufficiale di Massimo Donati chiarirà i dubbi. Anche sull’attacco, dove Simone Pafundi, Leonardo Benedetti e Antonin Barak si giocano i due posti dietro Coda.