Nel martedì del sesto turno di Serie Bkt pareggiano Bari e Spezia, vince il Frosinone che sale in cima alla classifica: tutti i risultati
In attesa di Sampdoria-Catanzaro delle 20:30 di questa sera (mercoledì 1 ottobre, ndr), nella serata di martedì 30 settembre si sono giocate sei partite della sesta giornata di Serie Bkt. Quella che ha portato in testa il Frosinone, che ha superato il Palermo. Sempre in attesa del Modena di Andrea Sottil, impegnato in casa della Carrarese.
Il Frosinone ha battuto il Cesena per 3-1 portandosi a quota 14 punti, davanti al Modena a 13 e davanti al Palermo a 13. La formazione di Filippo Inzaghi ha pareggiato per 0-0 nello scontro ad alta quota con il Venezia, salito a 9 punti e in settima posizione. Pareggia anche l’Avellino: 2-2 contro il Padova. Gli irpini salgono così a 11, mentre i veneti a 8 punti.
Serie Bkt, la classifica: la Sampdoria può staccarsi dall’ultimo posto

Stipe Vulikic-Gaëtan Coucke-Alessandro Bellemo-Jordan Max Jean Ferri-Liam Henderson-Lorenzo Venuti-Leonardo Benedetti-Marvin Çuni-Massimo Coda-Victor Narro Valero-Dennis Hadzikadunic-Simone Giordano-Andrei Coubis-Oliver Abildgaard Nielsen-Fabio Depaoli-Simone Ghidotti – Saluto finale
Serie Bkt, pareggiano Bari e Spezia, vola il Frosinone: risultati e classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, aiutiamo Paolo: facciamo come La Sud! Ecco dove trovare l’adesivo
In fondo alla classifica da registrare il pareggio per 2-2 tra Entella e Bari. I pugliesi hanno 3 punti, gli stessi dello Spezia che ha pareggiato per 1-1 con la Reggiana, e del Mantova, che ha perso 2-1 con la Juve Stabia. Un motivo ulteriore per la Sampdoria per vincere: i blucerchiati salirebbero a 4, staccandole tutte e tre, in attesa del Pescara, impegnato con il Sudtirol.
Contro il Catanzaro la squadra di Massimo Donati potrebbe, finalmente, staccarsi dall’ultimo posto. Ma serve vincere. Bisogna vincere.
LA CLASSIFICA DI SERIE BKT