La probabile formazione della Sampdoria contro il Catanzaro: difesa confermata, davanti torna Coda, mentre Simone Pafundi…
Contro il Catanzaro la Sampdoria deve vincere. I blucerchiati non possono più rimandare l’appuntamento con i tre punti dopo le quattro sconfitte nelle prime quattro e il pareggio con il Bari. Nella gara infrasettimanale, Massimo Donari effettuerà qualche cambio, soprattutto tra il centrocampo e l’attacco.
La difesa è obbligata, con Alessandro Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic davanti al confermato Simone Ghidotti. Poi, come riporta Il Secolo XIX, sulle fasce ci saranno Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti che farà riposare Nikolas Ioannou, che a Bari ha giocato dopo lo stop forzato di Monza. In mezzo sicuro del posto c’è Oliver Abildgaard.
Sampdoria-Catanzaro, la probabile: torna Bellemo, Coda con Barak?

Antonin Barák
Sampdoria-Catanzaro, probabile formazione Il Secolo XIX: torna Massimo Coda, panchina per Pafundi? Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Catanzaro, le scelte di Massimo Donati per il turno infrasettimanale
Il grande ritorno sarebbe quello di Alessandro Bellemo, in vantaggio su Liam Henderson e principale candidato a giocare da titolare a un mese di distanza dall’ultima volta. Era la prima giornata, Sampdoria-Modena del 25 agosto.
Davanti rispetto a Bari dovrebbe essere confermato solo Leonardo Bendetti. Al suo fianco Antonin Barak è in vantaggio su Simone Pafundi, mentre Massimo Coda dovrebbe tornare dopo due panchine consecutive e prendere il posto di Marvin Cuni. Il momento di vederli insieme dall’inizio sembra, dunque, rimandato.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Abildgaard, Bellemo, Venuti; Barak, Benedetti; Coda. All. Donati