La Sampdoria si gioca tantissimo tra Catanzaro e Pescara, ma anche Massimo Donati: la sua panchina passa dalle prossime due
La stagione di Massimo Donati e della Sampdoria passa dalle partite contro Catanzaro e Pescara. La prima questa sera (mercoledì 1° ottobre, ndr) al Luigi Ferraris, la seconda domenica 5, sempre davanti al proprio pubblico. I blucerchiati, dopo il pareggio contro il Bari, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Il Catanzaro finora ha sempre pareggiato – cinque su cinque – mentre la Sampdoria a Bari ha trovato il primo punto della sua Serie Bkt. Il futuro di Massimo Donati, come riporta Il Secolo XIX, passerà anche dalla partita di questa sera. Poi il Pescara, ma meglio pensare uno step alla volta.
Panchina Sampdoria, due partite per Massimo Donati

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Panchina Sampdoria, il futuro di Massimo Donati passa anche dal Catanzaro. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, aiutiamo Paolo: facciamo come La Sud! Ecco dove trovare l’adesivo
Dopo la sconfitta con il Monza, la dirigenza ha scelto di dare valutare Donati nelle tre partite prima della sosta: Bari (pareggiata), Catanzaro e Pescara. Davanti a un pubblico che ha promesso sostegno durante i 90 minuti, la Sampdoria deve trovare la prima vittoria. Anche perché un’eventuale terza sconfitta su tre in casa potrebbe accrescere le tensioni de La Sud, già in apertissima contestazione con la società.
La Sampdoria e Donati si giocano la stagione in quattro giorni e 180 minuti. I primi 90 con il Catanzaro, per cercare (e trovare) la prima vittoria del campionato.