L’ex attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina ha accettato l’avventura dell’Inter Under 23 ma i numeri non soddisfano…
Le prestazioni fanno piacere, danno morale e fanno capire quanto un calciatore sia mentalmente connesso con l’idea del progetto che sta portando avanti, ma se sei un attaccante tutto questo basta fino ad un certo punto, poi serve quella cosa che si chiama goal, e che è poi il suggello di tutto quello che si è detto.
E’ la fotografia del periodo che sta vivendo Antonino La Gumina, attaccante con un passato alla Sampdoria, che adesso ha sposato la causa dell’Inter Under 23 ma che sembra essere bello senza ballare. Ottime prestazioni tanta voglia di fare di mettersi in mostra, di aiutare la squadra ma il goal ad oggi è un miraggio
Sampdoria, Antonino La Gumoina ha perso la via della rete…
Ex Sampdoria, Antonino La Gumina non segna più. Il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Andrea Ranocchia: ho fatto male a venire a Genova! Le parole
Cinque partite e due reti con la maglia nerazzurra in Serie C. Detta così non sarebbe nemmeno male, ma le due rete messe a segno dall’attaccante palermitano sono una doppietta siglata contro la Pro Patria poi più nulla nei 255 minuti nei quali è sceso in campo. I numeri non mentono, mai…