Vacanze in Italia per la Lamine Yamal la stella del Barcellona continua a fare parlare di se per quanto fatto in estate…
Lamine Yamal studia da bomber. Nulla a che vedere con le sue doti calcistiche, che ne fanno il secondo giocatore più forte del mondo al momento, come recita la classifica del Pallone d’Oro, le qualità del 10 del Barcellona sono assolutamente indubbie, in campo, ma anche fuori il ragazzino non se la cava mica male.
Il gentil sesso gli piace, e nemmeno poco, evviva. Trovare delle signorine per lui non è un problema, ma sembra che in Italia durante le sue vacanze il buon Lamine non si sia fatto mancare nulla.
Barcellona Lamine Yamal fuoriclasse anche fuori dal campo…
Barcellona, Lamine Yamal in vacanza in Italia con un “calendario di ragazze”
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Andrea Ranocchia: ho fatto male a venire a Genova! Le parole
D’altronde siamo il paese di Casanova, quello dei santi poeti e navigatori e lui si è adeguato: Ha avuto un flirt con l’influencer Fati Vazquez, mente adesso sembra fare sul serio con la cantante Niki Nicole.
Nel mezzo però una estate capiente. Con la Vazquez che ha detto di come Yamal non sia ben consigliato all’interno della sua cerchia e che l’agente gli ha creato un vero e proprio “calendario di ragazze”. Parole di un certo impatto quelle della ragazza…