La sfida tra Sampdoria e Catanzaro sarà importantissima anche per il bomber blucerchiato Massimo Coda, ma attenzione anche a Marvin Cuni…
La Sampdoria ha bisogno di una vittoria per provare a uscire dalla crisi in cui si trova, Massimo Donati sta cercando nuove soluzioni ma il tempo degli esperimenti è finito. Nelle prossime due giornate il tecnico si giocherà molto, infatti con la sosta delle nazionali non è da escludere che (in caso di risultati negativi) si decida per un cambio della guida tecnica.
Nel frattempo contro il Catanzaro dovrebbe giocare Massimo Coda al centro dell’attacco, il numero 9 è l’unico attaccante ad aver segnato fino a questo momento. Dei 3 goal segnati dai blucerchiati uno porta la sua firma e gli altri due appartengono a Ioannou e Depaoli. Vedremo se il bomber blucerchiato riuscirà a trovare la via del goal contro i calabresi.
In attacco Massimo Donati non ha ancora le idee chiare
Verso Sampdoria-Catanzaro, Gazzetta: sarà staffetta tra Cuni e Coda
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
Secondo La Gazzetta dello Sport Massimo Donati per le sfide contro Catanzaro e Pescara avrebbe intenzione di fare una staffetta tra i suoi due centravanti. Contro i calabresi dovrebbe partire Massimo Coda, mentre contro il Delfino dovrebbe toccare a Marvin Cuni.