Massimo Donati potrebbe giocarsi le due punte in Sampdoria-Catanzaro: Marvin Cuni e Massimo Coda insieme dal primo minuto?
Contro il Catanzaro la Sampdoria vuole trovare la prima vittoria in campionato. Anzi. Deve. Il pareggio con il Bari è un punto di partenza, ma ora servono i tre punti. Al Luigi Ferraris, davanti a un pubblico in aperta contestazione con la società, ma che non ha mai fatto mancare nei novanta minuti il sostegno alla squadra di Massimo Donati.
Per vincere servono i goal. La Sampdoria finora ne ha segnati appena tre in cinque partite e anche per questo Donati starebbe pensando a una soluzione più offensiva per la partita di mercoledì 1° ottobre contro i giallorossi. Una soluzione che prevede in campo, insieme, sia Marvin Cuni che Massimo Coda, partito dalla panchina contro Monza e Bari.
Sampdoria-Catanzaro, Coda con Cuni e Pafundi?

Simone Pafundi
Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati ci prova con le due punte? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Donati e Aquilani i più a rischio esonero? Lo dice l’Intelligenza Artificiale
Secondo le ultime indiscrezioni, Donati starebbe pensando a schierare, nel 3-4-2-1, Massimo Coda come unica punta, assistito da Marvin Cuni e Simone Pafundi. L’ex Frosinone potrebbe essere più pericoloso partendo da dietro e attaccando lo spazio, grazie alla sua capacità di andare in profondità. E Coda, con una seconda punta vicino, sarebbe meno solo. Il tutto innescato dal talento e dalla fantasia del classe 2006, tra i migliori con il Bari.
Con questa soluzione rimarrebbero fuori Leonardo Benedetti, tornato dal primo minuto a Bari, ma anche Antonin Barak, che non ha convinto nelle prime uscite in maglia blucerchiata.