La Sampdoria ha dato fiducia a Massimo Donati: le gare con Catanzaro e Pescara rappresentano molto per il futuro
Due partite per sbloccarsi. La Sampdoria, dopo il primo punto del campionato ottenuto in casa del Bari, deve trovare anche la vittoria. I blucerchiati, reduci da due trasferte consecutive a Monza e in Puglia, hanno ora due gare casalinghe. Il 1° ottobre contro il Catanzaro e il 5 contro il Pescara.
Saranno scontri della verità per Massimo Donati. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la società mantiene la fiducia nel tecnico che, però, si gioca molto nei prossimi 180 minuti. Questo doppio impegno al Luigi Ferraris dirà molto sull’immediato futuro dell’allenatore, ma anche della Sampdoria.
Sampdoria, Massimo Donati in cerca della prima vittoria
Sampdoria, Gazzetta: fiducia in Massimo Donati, ma con il Catanzaro…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Donati e Aquilani i più a rischio esonero? Lo dice l’Intelligenza Artificiale
Un punto in cinque partite è un bottino misero, che fa affiorare i fantasmi della retrocessione, tornati ad aleggiare su Bogliasco dopo il finale convulso della passata stagione. Massimo Donati vuole e deve scacciarli, anche per dare più stabilità alla sua posizione in panchina.
La società lo ha confermato dopo il Cesena e dopo il Monza. Crede in lui e gli ha dato fiducia per le prossime due partite, in cui trovare la prima vittoria in campionato. Per dare il segnale che il vento è definitivamente cambiato.