Alessandro Bellemo potrebbe avere un’occasione da titolare in Sampdoria-Catanzaro: non parte dall’inizio da oltre un mese
Rotazioni in vista per Sampdoria-Catanzaro. I blucerchiati arrivano dal primo punto raccolto in campionato contro il Bari e devono dare continuità alla prestazione del San Nicola. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro, servono i tre punti. Per staccarsi dall’ultimo posto in classifica e allontanare i fantasmi.
Massimo Donati, per l’impegno infrasettimanale del 1° ottobre, valuta qualche cambio di formazione. Far giocare sempre gli stessi tra Bari, Catanzaro e Pescara potrebbe far arrivare la squadra stanca al 5 ottobre e così ecco qualche novità. Una su tutte quella di Alessandro Bellemo.
Sampdoria-Catanzaro, Bellemo deve tornare al suo livello

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Alessandro Bellemo
Verso Sampdoria-Catanzaro, Alessandro Bellemo titolare dopo più di un mese? Ecco chi può stare fuori
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Simone Pafundi o Antonin Barak? Non ci dovrebbero essere dubbi ma…
Secondo Il Secolo XIX, in mezzo Donati potrebbe lasciar fuori Liam Henderson, in calo dopo il buon inizio, per dar spazio ad Alessandro Bellemo. L’ex Como ha giocato da titolare solo contro Spezia e Modena e non parte dall’inizio dal 25 agosto scorso. Oltre un mese fa.
Nel mezzo 7 minuti con il Cesena e 24 con il Bari, oltre alle due panchine con Sudtirol e Monza. Donati lo ha usato poco, ma contro il Catanzaro potrebbe scattare la sua occasione per dimostrare di essere un calciatore in grado di dare qualcosa in più alla Sampdoria.