Ballottaggio in attacco in vista di Sampdoria-Catanzaro: Barak insidia Pafundi che, però, contro il Bari è stato tra i migliori in campo
Per affrontare tre partite in otto giorni, Massimo Donati sta pensando a qualche rotazione. Dal centrocampo all’attacco, sono previsti alcuni cambi dopo la trasferta di Bari in vista della partita contro il Catanzaro di mercoledì 1° ottobre al Luigi Ferraris.
Tra i possibili ballottaggi della Sampdoria c’è anche quello legato ai due che giocheranno dietro l’unica punta. Il 3-4-2-1 è confermato, con Massimo Coda terminale offensivo, assistito probabilmente da Leonardo Bendetti e da uno tra Simone Pafundi e Antonin Barak. Sarebbe questo, secondo Il Secolo XIX, il ballottaggio in attacco. Anche se la partita di Bari farebbe pendere la bilancia nettamente in favore del classe 2006.
Sampdoria-Catanzaro, opportunità per Barak?

Antonin Barák
Verso Sampdoria-Catanzaro, Simone Pafundi o Antonin Barak? Non ci dovrebbero essere dubbi ma…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Coda torna in campo. Chi esce?
Pafundi si è mosso molto bene. E’ stato vivace, pericoloso e ha offerto a Fabio Depaoli il pallone del momentaneo 1-0 per la Sampdoria. Non dovrebbero, in teoria, esserci dubbi su chi scegliere. Anche perché Barak, nelle due gare da titolare, ha fatto male, sbagliando anche il rigore a Monza, nella partita poi persa 1-0.
Donati, però, vuole tenere tutti sulla corda. Le rotazioni, giocando tre partite in otto giorni, sono importanti. Se Barak starà bene – si è fermato in allenamento toccandosi il ginocchio destro, ma poi ha ripreso – potrebbe avere qualche chances di giocare dall’inizio.