Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Bologna, Federico Bernardeschi: quante volte mi hanno detto che sono gay….
    Fuori campo

    Bologna, Federico Bernardeschi: quante volte mi hanno detto che sono gay….

    Bologna, Federico Bernardeschi parla di come ha vissuto un certo tipo di commenti arrivato sui social se fosse stato gay....
    Mauro BiniBy Mauro Bini30 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Bologna, Federico Bernardeschi parla di come ha vissuto un certo tipo di commenti arrivato sui social se fosse stato gay….

    Federico Bernardeschi è passato dal BSMT il podcast di grande culto condotto da Gianluca Gazzoli. L’ex giocatore della Juventus ed attualmente in forza al Bologna, è tornato in Italia dopo una parentesi in MSL al Toronto.

    Il giocatore ha sempre avuto una spiccata personalità, lo ha dimostrato fin da quando giovanissimi si è affacciato al calcio che conta. Atteggiamenti importanti sia in campo, dove ha sempre regalato giocate importanti, anche se molto a corrente alternata, ma anche outfit che hanno fatto discutere. Una su tutte la panta-gonna quando, giovanissimo, vestiva la maglia della Fiorentina.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Mi sono messo la gonna 12 anni fa. Capirai, Bernardeschi, la pantagonna, eccetera eccetera. Che problema c’è? Se mi piace, me la metto. Sai quante volte mi hanno detto sei gay? E se fossi gay, secondo te non lo dico. Quale cazzo di problema ci sarebbe? Anzi ne andrei fiero. Chapeau a quelli che l’hanno fatto. In questo mondo ognuno è libero di fare quel cazzo che vuole

    Bologna, Federico Bernardischi parla del giudizio degli altri

    Bologna, Federico Bernardeschi: quante volte mi hanno detto che sono gay….

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini è un tenerò papà. Il post che piace a tutte le mamme

    Legato a questo fatto ci sono anche le voci che avrebbero lasciato intendere senza mezzi termini di una omosessualità del ragazzo, cosa smentita nel corso del podcast da parte del ragazzo, che però ha fatto capire che qualora avesse avuto quel tipo di tendenze non avrebbe avuto alcun problema nel raccontarlo, anzi… Giudizi che senza dubbio hanno lasciato il segno.

    Tutte queste cose mi hanno fatto malissimo. Tu pensa che 12 anni fa io avevo vent’anni, ok? Pensa arrivare nello spogliatoio della Fiorentina, con gli articoli di giornale che scrivevano della gonna. Ora te la racconto ridendo e scherzando, ma in quel momento lì io soffro. Perché dai importanza agli altri? Che cosa ti danno gli altri nella tua vita? Quali sono le cose veramente importanti nella vita? Se io faccio soffrire mia figlia, allora è un problema. Se io faccio soffrire mia moglie, allora è un problema


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Mondiali 2026 Uzbekistan

    Mondiali 2026, l’Uzbekistan da una lezione a tutti. La storia

    21 Giugno 2026

    Mondiale 2026, in principio fu l’Azteca, tutti gli stadi che stanno facendo la storia della competizione

    21 Giugno 2026
    Mondiale 2026 Agustina Gandolfo Martinez

    Mondiale 2026, oltre che i campioni in campo c’è anche la sfilata delle Wags

    21 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Figc: al via l'assemblea per l'elezione del nuovo presidente
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Piange in mondovisione per l'Uzbekistan, l'abbraccio di Cannavaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Figc: Gravina 'comunque vada calcio continuerà ad essere in buone mani'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22
    • >ANSA-BOX/Salah fa volare l'Egitto, vittoria in rimonta sulla Nuova Zelanda
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.