Temptation Island, finisci l’idillio amoroso durato 17 anni tra Filippo Bisciglia e la bellissima modella e showgirl Pamela Camassa…
Con un doppio messaggio apparso nelle storie Instagram di entrambi, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono detti addio. Una storia d’amore lunga 17 anni, una vita, ma non c’è stato il lieto fine tra i due. Infatti, per la coppia non ci saranno i fuori d’arancio, o tutto quello che ci si poteva attendere da una relazione così lunga e, apparentemente, stabile e consolidata.
Un fulmine a ciel sereno ha squarciato la tranquillità di una delle coppie più note ma riservate della tv nostrana. Lui volto e assoluto mattatore di Temptation Island lei ex Miss Italia ed ex volto di Ballando con le Stelle, la Talpa e l’Isola dei Famosi si erano messi insieme nel 2008 e da li erano un binomio magico.
Filippo Bisciglia e Pamela Camessa si dicono addio
Temptation Island, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa dicono basta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: se avessimo perso sarebbe stata dura con due gare in casa…
Una storia unica che, stando a quanto riportano i siti specializzati in gossip, sarebbe stato in fase discendente già dall’estate ma i due hanno sempre mantenuto protetta la loro privacy.