Sampdoria Stefano Sensi dopo un lungo periodo di stop ha deciso , di rimettersi gli scarpini ed accettare la sfida della formazione biancazzurra
L’ex giocatore della Sampdoria, Stefano Sensi ha deciso d scrivere un nuovo capitolo della sua storia sportiva, Talento in rampa di lancio con la maglia del Sassuolo, dove appariva come un predestinato, si è poi via via perso prima con la maglia dell’Inter, poi con quella della Sampdoria ed infine con quella del Monza.
Dopo tre annate che non sono andate come il centrocampista avrebbe voluto, ha deciso di riprendere in mano la sua carriera, ripartendo dall’estero e da un campionato tutto nuovo, quello di Cipro. L’Anorthosis sarà la nuova casa dello sfortunato centrocampista ex blucerchiato.
Ex Sampdoria, nuova avventura per Stefano Sensi…
Ex Sampdoria, Stefano Sensi riparte da Cipro. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: bello segnare ma avrei preferito vincere…
Il calciatore, svincolato dopo una stagione in maglia biancorossa del Monza, è rimasto alla finestra alla ricerca di un progetto, in Italia come all’Estero, che gli desse la possibilità di mettere in mostra, tutte le sue qualità che ci sono. Il giocatore non vuole arrendersi alle ultime, difficili stagioni, nelle quali è stato falcidiato dagli infortuni.