La sfida tra Sampdoria e Catanzaro al Luigi Ferraris di Genova attirerà tanti tifosi dalla Calabria nel settore ospiti, ecco il dato…
La Sampdoria dopo essersi sbloccata a Bari cerca conferme in casa contro il Catanzaro, Massimo Donati vorrà abbandonare l’ultimo posto in solitaria della cadetteria sfruttando il supporto del proprio pubblico. Da un lato i blucerchiati che non hanno mai vinto e dall’altro i giallorossi che hanno solo pareggiato fino a questo momento.
Nel frattempo la vendita dei biglietti procede e secondo uscatanzaro.net al momento sarebbero 504 i tagliandi del settore ospiti venduti, il residuo di 367 biglietti su 871 messi a disposizione dalla società blucerchiata potrà essere acquistato fino alla chiusura della prevendita prevista per martedì 30 settembre 2025 alle ore 19:00. I tifosi calabresi, nonostante il lungo viaggio, supporteranno i propri beniamini anche a Genova.
Attenzione a Iemmello
Verso Sampdoria-Catanzaro, settore ospiti preso d’assalto dai tifosi: il dato
LEGGI ANCHE Juventus, Luciano Moggi contro Franco Carraro: voleva aiutare il Milan. L’accusa
La scorsa stagione il 30 novembre 2024 la sfida del Ferraris finì 3-3 con la tripletta di Pietro Iemmello per il Catanzaro e le reti di Sekulov Tutino e Leonardi per la Sampdoria. Vedremo se questa volta i blucerchiati riusciranno ad avere ragione dei giallorossi portando a casa la prima vittoria stagionale.