La posizione di Paolo Bianco sulla panchina del Monza è in bilico: i brianzoli hanno già contattato Eugenio Corini
Traballa la panchina del Monza. La sconfitta per 1-0 nella sfida interna contro il Padova ha contribuito ad addensare le nubi sulla posizione di Paolo Bianco che, finora, ha ottenuto 7 punti in 5 partite. Il tecnico, nonostante la vittoria del penultimo turno contro la Sampdoria, è in discussione.
Per Bianco, alla seconda sconfitta nelle ultime tre partite, saranno decisive, come riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime due partite. Il turno infrasettimanale contro l’Empoli (mercoledì 1° ottobre) e la partita di sabato 4 ottobre contro il Catanzaro saranno le gare della verità per l’allenatore dei brianzoli.
Serie Bkt, il Monza pensa a Corini
Monza, Paolo Bianco a rischio: contatti con Eugenio Corini
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati e Alberto Aquilani ancora senza vittorie. Il dato
Al termine di queste due partite la nuova società farà le sue considerazioni. Il Monza ha già preso contatti con Eugenio Corini, che l’anno scorso ha anche allenato la Cremonese per 5 giornate e che sarebbe pronto a subentrare.
L’ex allenatore, tra le altre, di Brescia, Lecce e Palermo sarebbe pronto a una nuova avventura in Serie Bkt. Il futuro della panchina del Monza, però, si giocherà tra Empoli e Catanzaro. I brianzoli hanno 7 punti in 5 partite e per una squadra partita per la promozione è un bottino troppo povero. Che sta portando la società a valutare nuovi tecnici.