Contro il Catanzaro, nella Sampdoria dovrebbe tornare titolare Massimo Coda: l’idea di Massimo Donati per l’attacco
Il primo punto del campionato trovato a Bari può dare un’iniezione di fiducia alla Sampdoria. Dopo quattro sconfitte in quattro partite, i blucerchiati sono riusciti a sbloccarsi, anche se solo in parte, al San Nicola. Massimo Donati cercherà, ora, la prima vittoria in casa contro il Catanzaro nel turno infrasettimanale di mercoledì 1° ottobre.
Nella sfida del Luigi Ferraris, dopo la panchina iniziale in Puglia, dovrebbe partire titolare Massimo Coda. Il re dei bomber della Serie B ha iniziato fuori sia contro il Monza che contro il Bari per lasciare il posto a Marvin Cuni, molto positivo nell’ultima uscita, ma ora sembra arrivato il suo turno.
Sampdoria, Coda per battere il Catanzaro
Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati rilancia Coda? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dennis Hadzikadunic ha cambiato la difesa di Donati: cosa succede quando torna Alex Ferrari?
Contro il Catanzaro dovrebbe essere lui al centro dell’attacco, insieme a Simone Pafundi e Leonardo Benedetti, che si candidano nuovamente a un posto da titolare dopo la buona prova di Bari.
Donati sta gestendo Coda. Sa bene che a 37 anni non può essere titolare sempre e sa anche che gli attacchi alla profondità di Marvin Cuni possono stancare le difese avversarie, con Massimo pronto a subentrare quando le marcature sono più larghe e il suo fiuto da bomber può essere ancora più letale.
Con il Catanzaro si scalda lui. Per trovare il primo goal stagionale al Luigi Ferraris e anche la prima vittoria stagionale della Sampdoria.