In vista di Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati starebbe pensando a due cambi a centrocampo rispetto alla formazione di Bari
Archiviato il pareggio di Bari, per la Sampdoria è subito tempo di pensare al Catanzaro. I blucerchiati, il 1° ottobre, ospiteranno la squadra calabrese nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di Serie Bkt. Quella in cui trovare, finalmente, la prima vittoria di un campionato iniziato in modo pessimo dalla squadra di Massimo Donati.
Proprio il tecnico, anche se maggiori indicazioni si avranno dai prossimi due allenamenti, starebbe pensando a qualche cambio in vista dell’impegno di metà settimana. Portiere e difesa non si toccano, anche perché senza Alex Ferrari le scelte nel reparto arretrato sono quelle, con Andrei Coubis non ancora pronto per iniziare dal primo minuto. Si dovrebbe, quindi, andrare con Alessandro Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic davanti a Simone Ghidotti.
Sampdoria-Catanzaro, giocano Venuti e Bellemo?

Liam Henderson
Verso Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati pensa a due cambi rispetto a Bari. I nomi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, in estate contatti anche con Alberto Aquilani: ecco perché non è arrivato. Il retroscena
I due cambi previsti, secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbero essere a centrocampo. Liam Henderson sembra stanco e bisognoso di riposo: al suo posto potrebbe giocare Alessandro Bellemo, finalmente convincente nello spezzone giocato a Bari.
L’altra novità potrebbe riguardare la fascia sinistra, con Lorenzo Venuti al posto di Nikolas Ioannou. Il cipriota non aveva giocato a Monza per una botta rimediata contro il Cesena e Donati potrebbe, quindi, evitargli il doppio impegno ravvicinato.