Bari-Sampdoria è una partita importante, forse decisiva per Massimo Donati: secondo Tuttosport il tecnico si gioca la panchina
Bari-Sampdoria è la partita tra due squadre in estrema difficoltà. Un punto solo per i biancorossi, zero per i blucerchiati nelle prime quattro partite. Le posizioni di Fabio Caserta e Massimo Donati sono a sotto valutazione da parte di entrambe le società e, secondo Tuttosport, proprio la gara del San Nicola può essere decisiva.
Il quotidiano di Torino non usa mezzi termini: Donati si gioca la panchina, la Sampdoria la faccia. Parole forti che però possono rendere l’idea della situazione difficile in cui si trovano i blucerchiati, che non si sarebbero certo immaginati – a inizio stagione – di partire con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato.
Bari-Sampdoria decisiva per Donati?

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Panchina Sampdoria, Tuttosport: la partita con il Bari è decisiva per Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati boccia Gaetan Coucke: non è pronto! Torna Ghidotti. Le parole
La società ha confermato Donati sia dopo il k.o. interno con il Cesena che dopo quello di Monza. Qualche possibile sostituto è uscito, ma Nathan Walker e Jesper Fredberg sono andati sicuri verso Donati, che hanno scelto a luglio per guidare la squadra.
Per una partita che deve dare inizio al campionato della Sampdoria, Donati si affida di nuovo a Simone Ghidotti e al 3-4-2-1. Davanti ci sarà Marvin Cuni, supportato da Simone Pafundi e da Leonardo Benedetti, in vantaggio su Antonin Barak.