Massimo Donati si gioca la panchina della Sampdoria a Bari? Secondo Il Secolo XIX il tecnico ha ancora tre partite a disposizione…
Bari-Sampdoria è decisiva per la panchina di Massimo Donati? Il tecnico sa bene che, dopo 4 sconfitte nelle prime 4 partite e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia, è in bilico. Sono cominciati già a uscire i primi nomi di possibili sostituti, anche se la società, come accaduto dopo il k.o. con il Cesena, ha confermato il tecnico.
Le ultime sensazioni – come riporta Il Secolo XIX – parlano di tre partite decisive. Non solo di Bari. Donati infatti dovrebbe giocarsi la permanenza sulla panchina della Sampdoria nel trittico che anticiperà la sosta per le Nazionali di ottobre.
Panchina Sampdoria, decisive anche Catanzaro e Pescara

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Donati si gioca tutto in tre partite. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: formazioni fatte dalla società? Nessuno mi impone nulla…
Dopo Bari, la Sampdoria avrà il Catanzaro in casa mercoledì 1 ottobre e il Pescara in trasferta domenica 5. Dovrebbero essere queste tre le partite dirimenti per la decisione sul futuro di Donati, chiamato a trovare i suoi primi punti sulla panchina della Sampdoria.
In caso di sconfitta cosa succederebbe? La sensazione è che si andrebbe comunque avanti con l’attuale allenatore, ma tutto è da vedere. Certamente il clima in casa Sampdoria è teso e una vittoria – la prima in campionato – aiuterebbe ad alleggerire un po’ di tensione. Oltre che dare una bella iniezione di fiducia alla squadra.