La probabile formazione della Sampdoria per la trasferta di Bari secondo Il Secolo XIX: in attacco Cuni, torna Benedetti
La Sampdoria si gioca tutto a Bari. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro partite di campionato, la squadra di Massimo Donati non può permettersi un altro passo falso. In un clima di forte contestazione – verso la società e non solo – i blucerchiati, nella serata del San Nicola, devono trovare i primi punti della loro Serie Bkt.
Si va verso la conferma del 3-4-2-1. Secondo quanto scrive Il Secolo XIX, la difesa vedrà Alessandro Pio Riccio, Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic. I tre proteggeranno la porta di Simone Ghidotti, il cui ritorno tra i pali è stato confermato in conferenza stampa proprio da Massimo Donati. Fuori, dopo due partite, Gaetan Coucke.
Probabile Bari-Sampdoria, Pafundi-Benedetti dietro Cuni

Simone Pafundi
Bari-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: ancora panchina per Massimo Coda
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: formazioni fatte dalla società? Nessuno mi impone nulla…
A centrocampo conferma per Oliver Abildgaard e Liam Henderson in mezzo, con Fabio Depaoli a destra e il rientrante Nikolas Ioannou a sinistra. Il cipriota, che torna dopo la botta subita con il Cesena che gli aveva fatto saltare la partita con il Monza, sostituirà Lorenzo Venuti.
Novità sulla trequarti, dove è pronto a esordire dal primo minuto Simone Pafundi al posto di Antonin Barak, che dovrebbe andare in panchina dopo due partite di fila da titolare. Insieme all’ex Udinese spazio per Leonardo Bendetti alle spalle di Marvin Cuni, in vantaggio su Massimo Coda.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Abildgaard, Henderson, Ioannou; Pafundi, Benedetti; Cuni. All: Donati.