Fabio Caserta, allenatore del Bari ha analizzato la sfida che vedrà la sua squadra opposta alla Sampdoria al San Nicola…
La gara di Sabato alle 19:30 al San Nicola di Bari tra i biancorossi e la Sampdoria, è il primo crocevia importante per le sorti di entrambe le formazione. Le due squadre sono a caccia di quei punti che dovranno far iniziare davvero i propri campionati, altrimenti la sensazione è che entrambi i progetti tecnici potrebbero già essere al capolinea.
La formazione pugliese ha messo a referto appena un punto figlio del pareggio alla seconda, in casa, contro il Monza, percorso netto per la Sampdoria che su quattro gare ne ha perse quattro ed ultima, ferma al palo.
A Bari sfida decisiva per la Sampdoria
Verso Bari-Sampodria, Caserta: dovremo essere più cattivi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Erin Borini ricorda la notte del derby. Il post
Ad analizzare la questione di casa Bari ci ha pensato il tecnico dei galletti pugliesi Fabio Caserta che ha parlato di cosa dovrebbe servire per superare l’ostacolo blucerchiato e regalare una soddisfazione al proprio popolo. Una gara che per le tifoserie non è mai banale unite negli anni da un solido gemellaggio
Ha una rosa forte, non è partita bene come squadra, in alcune partite è stata anche sfortunata. Qualcosa di sbagliato come noi la stanno facendo. Io penso alle nostre difficoltà, dobbiamo essere pratici e fare la partita sporca quando la si deve fare e cercare le giocate quando si deve farlo. Bisogna essere bravi e lucidi