Una nottata che chi l’ha vissuta in maglia Sampdoria non può dimenticare, quella del derby per Barreca è stata speciale…
Una data che i tifosi della Sampdoria non dimenticano tanto facilmente è quella della vittoria della formazione blucerchiata contro l’altra formazione di Genova nella scorsa Coppa Italia. Una serata che ha fatto festeggiare un popolo intero.
A marchiare quella gara ci pensò Antonio Barreca che nella lotteria dei rigori pescò il numero vincente per batte il portiere avversario e regalare una gioia incredibile a tutti i tifosi. Una data che è rimasta segnata in rosso su tanti calendari, anche tra i giocatori. Perchè si sa che vincere il derby della Lanterna, con indosso la maglia con i colori più belli del mondo è sempre qualcosa di magico.
Ex Sampdoria, Antonio Barreca ricorda una data storica
SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Barreca non dimentica la notte del derby. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Erin Borini ricorda la notte del derby. Il post
Sono stati in tanti tifosi che hanno immortalato il momento nel quale l’ex laterale della Sampdoria ha battuto il rigore che ha fatto partire la festa che ha coinvolto un popolo intero. Emozioni che ancora oggi non si possono dimenticare.