Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»PROBABILE FORMAZIONE Bari-Sampdoria, scatta l’ora di Simone Pafundi. Le scelte di Massimo Donati
    News

    PROBABILE FORMAZIONE Bari-Sampdoria, scatta l’ora di Simone Pafundi. Le scelte di Massimo Donati

    Massimo Donati verso la conferma della difesa a 3 per Bari-Sampdoria, al posto di Cherubini chance per Pafundi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli26 Settembre 2025Updated:27 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Pafundi Under 21 voti
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Modena Simone Pafundi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massimo Donati verso la conferma della difesa a 3 per Bari-Sampdoria, al posto di Cherubini chance per Pafundi. Ma anche Barak può uscire dai titolari

    Massimo Donati cambia in attacco per Bari-Sampdoria. Non può fare altrimenti dopo aver perso Luigi Cherubini per squalifica, a causa del fallo di reazione che gli è costato il rosso a Monza. E così il tecnico blucerchiato deve ridisegnare un po’ la sua formazione, che per la verità non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultima gara giocata all’U Power Stadium.

    Un cambio c’è già in porta, perché lo stesso Donati ha confermato che tra i pali tornerà Simone Ghidotti, rilevando Gaetan Coucke che è stato titolare nelle due ultime partite. D’altro canto, invece, dovrebbe restare uguale. Il tecnico della Sampdoria probabilmente andrà avanti con la linea a 3 che vede Alessandro Riccio e Stipe Vulikic braccetti di destra e sinistra, con al centro Dennis Hadzikadunic, confermato come sostituto di Alex Ferrari.

    Probabile formazione Bari-Sampdoria: Ghidotti torna tra i pali, Pafundi rileva Cherubini. Barak fuori? Scalpita Benedetti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: formazioni fatte dalla società? Nessuno mi impone nulla…

    La linea a 4 di centrocampo invece vedrà una sola modifica rispetto a Monza, con il ritorno di Nikolas Ioannou al posto di Lorenzo Venuti sulla sinistra. Gli altri tre, invece, dovrebbero essere confermati: Oliver Abildgaard e Liam Henderson centrali, Fabio Depaoli sulla destra.

    I cambiamenti più sostanziali ci dovrebbero essere in attacco, come anticipato. Perché al posto di Luigi Cherubini può debuttare da titolare Simone Pafundi, classe 2006 che finora ha giocato solo spezzoni nei secondi tempi. Donati punta su di lui per aggiungere la quota di imprevedibilità e dribbling al suo attacco. A rischio però è anche Antonin Barak, con Leonardo Benedetti che scalpita per giocare nella posizione di trequartista con Pafundi alle spalle dell’unica punta. Che probabilmente sarà ancora Marvin Cuni, in vantaggio su Massimo Coda. Di seguito la probabile formazione:

    Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Abildgaard, Henderson, Ioannou; Pafundi, Benedetti; Cuni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciatori Panini 2025/26, presentato l’album della Serie Bkt: è un giorno storico. Ecco come sarà

    16 Dicembre 2025

    Verso Padova-Sampdoria, Massimo Coda e Marvin Çuni ancora a parte. Il punto sull’attacco

    16 Dicembre 2025
    Sampdoria ritiro Pescara Bogliasco

    Verso Padova-Sampdoria, Giudice Sportivo: Andreoletti senza Harder, due i diffidati di Foti

    16 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Dumfries si opera: 'Mese difficile ma il peggio è alle spalle'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Fiorentina: testa alla Conference poi la sfida verità con l'Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Miglior giocatore, Dembelè vince anche il Best Fifa Awards 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Inter: Dumfries, mese difficile ma il peggio è alle spalle
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Mondiali: la Fifa taglia i prezzi, biglietti anche a 60 dollari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.