Altra esclusione per Jordan Ferri contro il Bari: il centrocampista della Sampdoria non gioca dalla partita con il Sudtirol
Nelle prove tattiche a Bogliasco Massimo Donati sta continuando ad andare sul 3-4-2-1. Questo è il modulo utilizzato contro il Monza e sarà ancora questo lo schieramento tattico con cui si dovrà provare a vincere a Bari, sabato 27 settembre.
Nei due di centrocampo ci saranno ancora Oliver Abildgaard e Liam Henderson. Sono loro i centrocampisti su cui il tecnico sta puntando per cercare di avere sia contenimento, con Abildgaard, che qualcuno in grado di inserirsi come l’ex Empoli, in goal alla prima da titolare in Coppa Italia contro lo Spezia. Mancherà all’appello ancora Jordan Ferri.
Sampdoria, Ferri ancora fuori contro il Bari

Gol Sudtirol (1-0): delusione Jordan Max Jean Ferri-Alex Ferrari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport, Donati cambia l’attacco: Massimo Coda titolare a Bari
Il francese è arrivato con un curriculum di tutto rispetto dopo la retrocessione del suo Montpellier, ma non ha mai convinto Massimo Donati. Nelle prime tre partite con Spezia, Modena e Sudtirol ha deluso. Soprattutto a Bolzano, dove il tecnico lo ha tolto dopo un primo tempo disastroso, concluso dalla Sampdoria sotto di tre goal.
Da allora non ha più giocato. Contro Cesena e Monza è partito dalla panchina senza entrare e rimarrà fuori, almeno dall’inizio, anche contro il Bari. Una vera e propria bocciatura da parte di Donati per uno dei tanti acquisti del mercato estivo…