Secondo Tuttosport, Massimo Coda è in vantaggio su Marvin Cuni per una maglia da titolare in Bari-Sampdoria
Contro il Bari la Sampdoria deve fare i suoi primi punti. Dopo 4 sconfitte in 4 partite i blucerchiati sono obbligati a evitare, almeno, la quinta sconfitta consecutiva che porrebbe anche ulteriori dubbi su Massimo Donati, finora sempre confermato dalla società.
Il tecnico sa di non avere più molte cartucce da giocare e allora, secondo quanto scrive Tuttosport, si cambierà l’attacco. Fuori, rispetto a Monza, Luigi Cherubini (per squalifica), Antonin Barak e Marvin Cuni, ancora a secco in questa sua avventura con la maglia blucerchiata. Ci sarà spazio per Simone Pafundi, verso la prima da titolare, e per Massimo Coda.
Sampdoria, Coda dall’inizio a Bari?

Massimo Coda-Marvin Çuni – Sostituzione
Sampdoria, Tuttosport, Donati cambia l’attacco: Massimo Coda titolare a Bari
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, gioca Leonardo Benedetti. E Simone Pafundi? Le scelte
La titolarità del centravanti di Cava de’ Tirreni sembra la grande novità rivelata dal quotidiano torinese. Anche rispetto a quanto affermato da Il Secolo XIX che, invece, dà in vantaggio Marvin Cuni, anche se sarà decisiva la rifinitura del venerdì prima della partenza per Bari.
Coda, fin qui, è stato l’unico a trovare il goal nelle prime partite. Una rete ininfluente a Bolzano, ma che è servita a realizzare il record di marcature in Serie B. Massimo è pronto. Ha voglia di tornare titolare e di aiutare, con le sue reti, la Sampdoria a risalire.