Ballottaggio tra Gaetan Coucke e Simone Ghidotti in vista di Bari-Sampdoria: salgono le quotazioni dell’ex Como
Come l’anno scorso il portiere è un problema in casa Sampdoria. I blucerchiati, dopo 4 giornate, si trovano alle prese con un dualismo tra i pali tra Simone Ghidotti, il titolare delle prime tre gare (Coppa Italia inclusa) e Gaetan Coucke, l’estremo difensore arrivato con l’algoritmo.
Nathan Walker e Jesper Fredberg puntano molto sul belga, tanto da aver spinto, con Massimo Donati, sul suo impiego. Ecco, allora, che Coucke è partito titolare con Cesena e Monza, senza convincere. Anzi, commettendo errori che sono costati goal, come quello di Agustin Alvarez, decisivo per la sconfitta all’U-Power Stadium.
Bari-Sampdoria, Ghidotti in vantaggio su Coucke?

Gaëtan Coucke
Verso Bari-Sampdoria, Tuttosport: Simone Ghidotti in vantaggio su Gaetan Coucke
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, gioca Leonardo Benedetti. E Simone Pafundi? Le scelte
Come riporta Tuttosport, però, contro il Bari al San Nicola, sabato 27 settembre, potrebbe toccare nuovamente a Ghidotti. Sarebbe questa, infatti, una delle mosse di Massimo Donati per provare a invertire la rotta. Il ballottaggio c’è, esiste. Ghidotti, dopo due partite in panchina, potrebbe riprendersi la titolarità tra i pali.
La partita di Bari ha un’importanza cruciale e lo stesso Donati sa che non può sbagliare. A prescindere da un’alternanza tra i portieri che, in un modo o nell’altro, andrà risolta. Per il bene dei blucerchiati e della stagione.