I numeri di Marvin Cuni e Massimo Coda: insieme per 139 minuti, un solo goal in due con la maglia della Sampdoria
Marvin Cuni e Massimo Coda. Sono loro gli attaccanti su cui Massimo Donati dovrà fare affidamento da qui fino al calciomercato di gennaio, quando – si spera – arriverà un rinforzo. Finora entrambi hanno fatto male, con Coda che è riuscito, almeno, a trovare il goal contro il Sudtirol per superare Stefan Schwoch in cima alla classifica di cannonieri all-time di Serie B.
Finora Coda ha giocato tre delle cinque gare da titolare, contro Spezia, Modena e Cesena, mentre Cuni è sceso in campo dal primo minuto con Sudtirol e Monza. Nel complesso 309 minuti per Massimo e 282 per Marvin, ancora in cerca del primo goal con la Sampdoria.
Bari-Sampdoria, comincia ancora Cuni: ma Coda..
Sampdoria, i numeri disastrosi dell’attacco: Cuni non segna da un anno, Coda…Il confronto
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, gioca Leonardo Benedetti. E Simone Pafundi? Le scelte
Contro il Bari, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe cominciare proprio Cuni, che negli ultimi due anni conta solo i due goal con il Frosinone, mentre non ha mai segnato con il Rubin Kazan prima di arrivare a Genova.
Sarà decisiva la rifinitura, ma Donati sembra orientato a scegliere proprio Cuni. Insieme, invece, Coda e Cuni hanno giocato 139 minuti. La soluzione con due punte non è, però, al momento percorribile. Serve molto più equilibrio di quello che la Sampdoria ha dimostrato di avere. Anzi, di non avere.