In vista di Bari-Sampdoria, ballottaggio in attacco: Donati dovrebbe scegliere ancora Marvin Cuni al posto di Massimo Coda
Tra i tanti problemi avuti dalla Sampdoria in questo avvio di stagione c’è quello relativo all’attacco. In quattro partite i blucerchiati hanno realizzato appena due goal, uno con Massimo Coda e uno con Nikolas Ioannou, entrambi inutili ai fini del risultato. Manca una punta e anche verso Bari c’è il dubbio su chi giocherà in attacco.
Il modulo sarà ancora il 3-4-2-1, con il ballottaggio in avanti proprio tra Coda e Marvin Cuni, partito titolare contro il Monza e, in precedenza, contro il Sudtirol. L’ex Frosinone, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, sarebbe in vantaggio per giocare dal primo minuto anche nella partita del San Nicola del 27 settembre.
Bari-Sampdoria, gioca ancora Cuni

Marvin Çuni
Verso Bari-Sampdoria, Il Secolo XIX: ancora panchina per Massimo Coda. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg offre il rinnovo a Francesco Conti. I dettagli
Sarà importante l’ultimo allenamento per sciogliere i dubbi in modo definitivo, ma è probabile che Donati scelga ancora Cuni, tenendosi così Coda come possibile arma da giocarsi a partita in corso. Proprio a gara in corso, a Bolzano, è arrivato l’unico goal stagionale di Massimo, quello che gli ha consentito di superare Schwoch nella classifica all-time dei marcatori di Serie B.
Cuni titolare e Coda dalla panchina. La Sampdoria è pronta con quella che sembrerebbe una vera e propria staffetta. Fin qua non ha portato risultati, ma a Bari qualcosa dovrà cambiare.