La Sampdoria non vuole perdere Francesco Conti nel prossimo calciomercato: arriva la prima bozza per il rinnovo del contratto del classe 2004
La Sampdoria continua la preparazione alla delicatissima sfida contro il Bari del 27 settembre. I blucerchiati, ultimi in classifica con zero punti dopo 4 partite, devono invertire la rotta. Presenti all’allenamento di Bogliasco di giovedì anche Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi che sono impegnati nel rinnovo di Francesco Conti.
Il contratto del classe 2004 scade il prossimo 30 giugno e la Sampdoria vuole evitare che si ripeta un nuovo caso Yepes. La volontà della società è di puntare in modo concreto su Conti, un ragazzo nato e cresciuto nel settore giovanile blucerchiato e che sente fortissima l’appartenenza ai colori più belli del mondo.
Calciomercato Sampdoria, la proposta per Conti
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg offre il rinnovo a Francesco Conti. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è un evento con gli sponsor La Sud si presenta e contesta. Ma c’è solo Daniele Gastaldello
Nelle ultime ore, come riporta Il Secolo XIX, ci sono stati nuovi contatti con l’agente del calciatore e sarebbe arrivata la prima offerta per il rinnovo da parte di Jesper Fredberg. Un contratto fino al 30 giugno 2028. Da stabilire ancora le cifre, ma la bozza del nuovo accordo c’è. Le parti si sarebbero date ora qualche giorno per riflettere e prendere una decisione, con il ragazzo che, però, ha già fatto intendere di voler rimanere alla Sampdoria.
Sampdoria che, intanto, deve fare comunque attenzione agli interessi della Serie A. Su Conti c’è forte il Torino, ma anche Atalanta e Bologna monitorano la situazione molto da vicino.