Il fuoriclasse del Barcellona Lamine Yamal è tornato a far parlare di se in virtù del suo amore con la bella Fatima Vazquez
Lamine Yamal si è preso la scena da anni ormai sul campo, il secondo posto al recente Pallone d’Oro ne è la testimonianza. La stella del Barcellona brilla e splende anche in questa stagione, il giocatore si è preso il rinnovo di contratto e la maglia numero dieci.
Il calciatore, però, si è preso anche la scena durante questa estate quando è sceso nel nostro paese per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Già la sua presenza in Sicilia aveva agitato e non poco gli animi delle persone e del gossip durante questa estate italiana.
Barcellona parla l’ex fiamma di Lamine Yamal
Barcellona, Lamine Yamal, parla il suo amore estivo: una delle tante
LEGGI ANCHE Masterchef Argentina, Wanda Nara giudice e Maxi Lopez concorrente: le rivelazioni…
A smontare il fenomeno Yamal fuori dal campo ci ha pensato la stessa ragazza che avrebbe passato alcuni di giorni di vacanza con il fenomeno spagnolo che, nonostante la giovane età, è riuscito a fare subito goal.
Parole non di certo al miele per Fatima Vazquez che accusa il giocatore blaugrana di averla usata come “passatempo” di questa estate:
Non posso negare l’innegabile”, ha esordito l’influencer, assicurando che la loro relazione è stata graduale. “Ci sono stati otto mesi di conversazioni, non è successo dall’oggi al domani, bisogna avere un po’ di buon senso. Nessuno viene da me, chiunque esso sia, a dirmi ‘Domani vieni con me in Italia in vacanza’. Ho parlato con questa persona per un po’ di tempo, ci sono stati contatti precedenti, ci siamo conosciuti e si è presentato il momento di vederci quando lui era in vacanza ed era solo. Ci vado, vediamo cosa succede, lo conosco, mi diverto e poi vedremo’“, ha confessato. La prima volta che Fátima e Lamine si sono scambiati messaggi risale a quando l’atleta aveva solo 11 anni. ”Immagino che fosse un mio fan e credo che per lui fossi la tipica cosa da spuntare dalla lista delle cose da fare”, ha confessato l’influencer. Anche se lui non ha mai ammesso di essere suo fan perché “il suo ego non glielo permette”, cosa che non è piaciuta alla giovane, che pensa che lui non sia “ben consigliato” riguardo alla sua umiltà. Fatima ha un’opinione anche riguardo all’attuale relazione di Yamal con la cantante Nicki Nicole e crede che “lui sia davvero preso ma lei no. Ha approfittato del momento e starà con chi gli pare