Trecentosessantacinque giorni fa l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini entrava per sempre nel cuore dei tifosi per quel goal al derby
La notte di un anno fa per Fabio Borini non può essere una data normale, ma resta uno di quei avvenimenti indelebili che ti restano appiccicati addosso per tutta la tua carriera e che di creano un mantello da super eroe che dura per sempre.
Il super eroe in questione è Fabio Borini e l’evento che ha cambiato, ancora di più il corso dell’amore della gente della Sampdoria, è stato ila dal nel derby di circa un anno fa che ha creato un legame unico ed indissolubile tra se, la sua famiglia e tutto il popolo che ama i colori più belli del mondo.
Sampdoria, la famiglia Borini non dimentica quel giorno…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Erin Borini ricorda la notte del derby. Il post
LEGGI ANCHE Eccellenze Liguri, ecco i dieci borghi da vedere
Una rete nel derby non mai un goal normale soprattutto per i tifosi che hanno avuto una della gioie più grandi degli ultimi anni battendo l’altra metà del cielo di Genova nel corso della scorsa Coppa Italia. Una data che Fabio Borini non dimentica, ma nemmeno i tifosi e nemo lady Borini che ha ricordato quella sera sui social.