L’arbitro designato per dirigere la sfida tra il Bari di Fabio Caserta e la Sampdoria di Massimo Donati è Matteo Marchetti: i precedenti…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Bari allo stadio San Nicola, la formazione allenata da Massimo Donati è ancora ferma a 0 punti in classifica dopo le prime 4 giornate di Serie B. A Bogliasco il tecnico dovrà trovare il modo per far breccia nella testa dei propri ragazzi per provare a uscire da una delle crisi peggiori della storia del club blucerchiato.
L’AIA ha designato i direttori di gara della quinta giornata cadetta, sarà Matteo Marchetti a dare il fischio d’inizio della sfida Bari-Sampdoria, in programma sabato 27 settembre alle ore 19:30. Ecco la squadra arbitrale al completo:
Arbitro: Marchetti
Assistenti: Berti e Regattieri
IV: Leone
VAR: Guida
AVAR: Cosso
I precedenti con entrambe le squadre
Verso Bari-Sampdoria, Matteo Marchetti è un tabù per Donati e Caserta: il dato
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Alex Ferrari ce la farà a recuperare? Il report da Bogliasco
Matteo Marchetti ha incrociato la Sampdoria 2 volte (1 in Serie A e 1 in B) con un bilancio di 1 pareggio e 1 sconfitta. Mentre ha diretto 5 volte il Bari (2 in cadetteria e 3 in Lega Pro) con altrettanti pareggi. La cosa curiosa è che nessuna delle due formazioni ha mai vinto col direttore di gara della sezione di Ostia Lido.